Guide

bloodborne 450 slsa

 

Il potenziamento delle armi è sicuramente un fattore cruciale nell'impresa di portare a termine Bloodborne ed evitare di farsi sconfiggere da un gioco con una difficoltà che va decisamente sopra la media, soprattutto per chi non ha mai giocato un titolo della serie "souls".

Guida al potenziamento delle armi

Per avere un'arma potenziata al massimo bisogna usare l'officina nel Sogno del Cacciatore per portarla fino al livello +10, il che richiede di trovare tutti i frammenti necessari come indicato di seguito:

  • +1: 3 frammenti pietra del sangue
  • +2: 5 frammenti pietra del sangue
  • +3: 8 frammenti pietra del sangue
  • +4: 3 frammenti gemelli di pietra del sangue
  • +5: 5 frammenti gemelli di pietra del sangue
  • +6: 8 frammenti gemelli di pietra del sangue
  • +7: 3 blood chunks
  • +8: 5 blood chunks
  • +9: 8 blood chunks
  • +10: 1 blood rock

Di frammenti del sangue, frammenti gemelli e blood chunks (non abbiamo la traduzione in Italiano di questo oggetto, se la conoscete usate i commenti please.....) se ne trovano in buone quantità in tutto il gioco. Precisamente nelle prime fasi del gioco troverete molti frammenti di pietra del sangue, più o meno a metà gioco inizierete a trovare più frammenti gemelli e verso la fine troverete più frequentemente i blood chunks.

importanteQuesti materiali per il potenziamento si trovano saccheggiando i grandi nemici uccisi, ma non conviene farmarli in questo modo perchè richiede molto tempo. Un modo più semplice è perlustrare bene tutte le aree e fiondarsi sul bottino evidenziato color oro. Quando lo raccoglierete noterete gli scarafaggi che scappano via, se sarete veloci ad ucciderli spesso queste lasceranno cadere i vari tipi di frammento visti fino ad ora. Se volete, dopo aver trovato il primo potete usare il trucco per duplicare gli oggetti di Bloodorne per avere tutti quelli che vi servono.

I problemi arrivano con la blood rock (anche per questo oggetto non abbiamo la traduzione in Italiano, se la conoscete usate i commenti please.....) che è molto rara. E' possibile trovarle casualmente nel Chalice Dungeon, ma una esiste anche nella storia principale nel luogo chiamato "Mergo's Loft: Middle". Guardate il video che segue per scoprire esattamente come prenderla:

Fortificare le armi come descritto sopra, non solo renderà le vostre armi più potenti, ma sbloccherà anche nuovi slot che vi permetteranno di applicare più gemme alla vostra arma, aggiungendo così nuovi effetti distruttivi all'arma. Infine, ricordate anche che ogni volta che potenzierete l'arma questa verrà automaticamente riparata.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!