Guide

bloodborne 450 slsa

 

Questo dovrebbe essere (speriamo!) l'ultmo boss di Bloodborne. Vediamo come farla fuori.

Guida / Soluzione Boss Regina Pthumeriana

A dispetto di quanto sia complicato e soprattutto lungo trovarla (se avete difficoltà seguite la guida per trovare la regina Pthumeriana) la battaglia contro questo boss è in realtà abbastanza semplice.

La tattica è quello di colpirla due volte, arretrate, schivare il suo prossimo attacco e ripetere. Se la colpirete più di due volte ci sono alte probabilità che lei vi stordisca, mettendovi in una posizione molto, MOLTO pericolosa. Per questo è meglio giocare prudentemente e seguire questa tattica per tutto lo scontro.

Il livello del vostro personaggio qui non importa più di tanto, è consigliabile un personaggio di livello 100+. Con uno meno potente semplicemente ci metterete più tempo, ma la strategia indicata è comunque valida.

Quando lei chiamerà i suoi cloni voi dovrete occuparvi prima di loro, poi continuate ad attaccare il boss. Ricordate che questo boss usa prevalentemente attacchi di sangue, quindi vi basterà equipaggiare un'armatura con molta resistenza a questo elemento.

Chiudo la guida un video che mostra una buona strategia per uccidere la Regina Pthumeriana. Ricordate di consultare la scheda trucchi e guide di Bloodborne per altre utili guide su questo gioco e la guida per battere tutti i BOSS di Bloodborne se avete difficoltà con qualche altro cattivone. Buona fortuna!

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!