Guide

bloodborne 450 slsa

 

... perchè senza un personaggio ben sviluppato non andrete da nessuna parte!

Come potenziare il personaggio

Sappiamo tutti benissimo che in un gioco come Bloodborne non ci sono regole precise che possono dettare il modo in cui viene forgiato il proprio personaggio, ma ci sono delle semplici regole che potrebbero aiutarvi a non sbagliare nel processo di livellamento del vostro sanguinario alter ego.

La giusta priorità. Soprattutto all'inizio è molto importante sfruttare al meglio i preziosi punti abilità che consento di sviluppare il personaggio. Gli attributi da privilegiare sono sicuramente i seguenti, in ordine di importanza:
- Forza
- Vitalità
- Abilità

Come vedete la forza è al primo posto. In questo tipo di giochi si cede facilmente alla tentazione di aumentare prima la salute, ma in Bloodborne conviene concentrarsi prima di tutto sulla forza. Più forti sarete, più facilmente tirerete giù i vostri nemici e meno vi esporrete ai loro attacchi. Essere più forti significa ottenere anche una rigenerazione maggiore della salute con i contrattacchi, il che equivale ad aumentare, indirettamente, anche la salute.

Ovviamente questo non significa che potrete disinteressarvi della vitalità, anzi, a metà del gioco dovrete necessariamente potenziarla perchè da li in poi incontrerete nemici che possono infliggere anche 800+ punti danno, e se considerate che di base il personaggio ha solo 600 punti salute è facile capire che ritardando troppo il potenziamento della vitalità avrete a che fare molto spesso con delle instant kill.

Solo dopo aver sviluppato sufficientemente questi due aspetti potete spendere qualcosa in più per gli altri attributi ma, ricordate, Forza e Vitalità sono la chiave.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!