Guide

mortal kombat x 450 pss

 

In Mortal Kombat X ci sono 105 modificatori di Kombattimento, ma la maggior parte di essi non è disponibile da subito. Vediamo come si sbloccano.

Come si sbloccano i modificatori di combattimento

All'inizio del gioco solo 15 dei 105 modificatori sono già sbloccati e disponibili, per ottenere quindi il risultato "Il kollezionista" bisogna quindi arrivare ad avere un totale di 65 modificatori. Per vedere quali avete già basta andare nel menù "Due giocatori" e poi selezionare, usando un secondo controller, tutti e due i personaggi, quindi potrete vedere la lista dei modificatori disponibili. Ora vediamo come sbloccare gli altri modificatori.

1) Trovare i Modificatori nella Kripta
Nella Kripta ci sono delle posizioni fisse dove è possibile trovare una decina di modificatori, seguite la guida a tutti gli oggetti sbloccabili nella Kripta di Mortal Kombat X per scoprire le coordinate esatte per trovarli. Oltre a questi che troverete sicuramente, potrete trovarne altri in modo del tutto casuale nelle varie casse, oppure giocando alla statua della lotteria. Alla lotteria avrete alte probabilità di trovare dei modificatori, ma ogni "giocata" vi costerà 5100 monete (a tal proposito potrebbe tornarvi utile la guida con i trucchi per guadagnare soldi infiniti in Mortal Kombat X).

2) Trovare i Modificatori nelle Torri Viventi
Completando una torre vivente oraria otterrete il modificatore attivo nella stessa torre, il tutto viene generato casualmente quindi il modificatore cambia ogni ora (ricordate che le torri giornaliere NON sbloccano modificatori).

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!