Guide

mortal kombat x 450 pss

 

Nella Kripta di Mortal Kombat X è possibile anche entrare nel "Netherrealm" e sbloccare nuovi oggetti, ecco come fare.

Guida per trovare il Kamidogu

Il Kamidogu è uno degli oggetti da collezione presenti nella Kripta di Mortal Kombat X e serve per accedere al Netherrealm, un'area segreta dove si trovano gli ultimi sbloccabili della Kripta.

In primo luogo è necessario ottenere il lanciarazzi di Jax che si trova nella Tomba di Shao Kahn (all'interno della Tomba dovrete attivare 3 leve per aprire una grande porta dietro la quale si trova il lanciarazzi). Il lanciarazzi è esattamente l'undicesimo dei 12 oggetti interattivi presenti nella Kripta. Visto che avrete bisogno di tutti gli altri oggetti per accedervi basterà esplorare la Kripta attentamente, ogni oggetto vi porterà al successivo fino a trovare l'ultimo (se avete difficoltà consultate la guida agli oggetti interattivi di Mortal Kombat X).

Dopo aver preso il lanciarazzi tornate alla zona di partenza e utilizzatelo sul cancello per farlo saltare. Qui troverete la statua dove è possibile scommettere, puntate l'importo massimo (10.000 monete) per ottenere il Kamidogu.

L'ingresso al Netherrealm si trova nell'angolo in alto a sinistra della mappa esterna, ecco un video che mostra il tutto

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!