Guide

bloodborne 400

 

La guida di Cheatsfactor per aiutarvi a trovarli tutti

Guida distintivi del Cacciatore

I distintivi del Cacciatore in Bloodborne sono una sorta di "medaglia" che si sblocca per aver compiuto incarichi particolari o vengono semplicemente trovati in modo casuale nelle casse sparse per il mondo di gioco. Una volta raccolti i distintivi possono essere scambiati con i mercanti per ottenere delle armi speciali (seguite la guida per sbloccare tutte le armi di Bloodborne per maggiori dettagli).

Qui di seguito trovate l'elenco di tutti i distintivi del Cacciatore di Bloodborne con indicazioni e video su dove si trovano insieme agli oggetti che sbloccano.

Distintivo Cainhurst
come averlo: dopo aver sconfitto Martire Logarius in cima a Cainhurst incontrerete Annalise, fate qualche passo indietro e inginocchiatevi davanti a lei per unirvi ai Vilebloods. Se Alfred uccide Annalise prima di ottenere la spada, prendete il distintivo dal suo corpo e utilizzatelo al grande blob dietro dove avete combattuto Ebrietas, Figlia del Cosmo. Questo farà rivivere Annalise. Guardate questo video che mostra come trovarlo.
ricompensa: arma Chikage + Cainhurst set

Distintivo Corvo (crow hunter badge)
come averlo: è necessario uccidere Eileen che si trova nelle fogne all'inizio del gioco. Se non volete ucciderla, in alternativa è possibile completare le sue missioni e lasciare che muoia in una di esse, ma sappiate che sarà molto più lungo perchè dovrete incontrarla più volte nel corso del gioco ed uccidere diversi boss prima di sbloccare l'arma. In questo video potete vedere dove si trova Eileen all'inizio del gioco. Se non l'avete incontrata la prima volta che siete passati da questo posto ricordate che è anche possibile trovarla più avanti nella Chiesa. Se proprio non riuscite a trovarla l'unico modo è iniziare una nuova partita + e dirigersi subito alle fogne, nel luogo mostrato nel video. Guardate questo video che mostra come trovarlo.
ricompensa: arma Blade Of Mercy + Crowfeather set

Distintivo Powder Keg
come averlo: si ottiene dopo aver ucciso il cacciatore con la mitragliatrice Gyula nella vecchia Yharnam, cercate sul suo corpo. Guardate questo video che mostra come trovarlo.
ricompensa: Rifle Spear, Stake Driver, Rope Molotov Cocktail e Oil Urn

Distintivo Radiant (radiant hunter badge)
come averlo: sconfiggete il boss Belva assetata di sangue, poi tornate al sogno del cacciatore e parlate con Gherman. Vi parlerà del Church Healing Workshop che si trova vicino la Cappella di Oedon. Ritornate alla lanterna di Cathedral Ward e attraversate la porta sbloccata sul lato destro. Prendete l'ascensore per trovare il Townsfolk con la Gatling Gun. Uccidetelo per avere questo distintivo. Guardate questo video che mostra come trovarlo.
ricompensa: Ludwig's Holy Blade, Ludwig's Rifle, Fire Paper e Bone Marrow Ash

Distintivo Saw
come averlo: si prende da un cadavere nell'acquedotto di Yharnam Centrale. Per trovarlo, viaggiate attraverso il grande canale oltre Carrion Crows per raggiungere un piccolo tunnel nei pressi di una scala che va fino al ponte che conduce a Padre Gascoigne. C'è un cinghiale gigante in quel tunnel. Adescatelo, quindi cercate nel centro del tunnel per trovare il cadavere. Guardate questo video che mostra come trovarlo.
ricompensa: Saw Cleaver, Saw Spear, Hunter Axe, Threaded Cane, Hunter Pistol e Hunter Blunderbuss

Distintivo Sword
come averlo: si ottiene dopo aver sconfitto il boss Chierico Belva, seguite la guida per battere tutti i boss di Bloodborne per maggiori aiuti.
ricompensa: Kirkhammer, Hunter Chief Emblem, Repeating Pistol e Hand Lantern

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!