Guide

wolfenstein the old blood 450

 

Wolfenstein the Old Blood nasconde l'intero episodio 1 dell'originale Wolfenstein 3D nei particolari livelli incubo. Vediamo come trovarli e completarli.

Guida livelli incubo

In totale ci sono 9 livelli incubo, inclusi quello con il boss Hans Grosse ed il livello segreto. Questi "incubi" sono delle sezioni di gioco nascoste che riprendono l'originale Wolfenstein 3D e che possiamo giocare in prima persona.

In ognuno dei 9 capitoli che compongono la campagna di Old Blood c'è un punto di accesso che porta al livello segreto. Quando trovate un letto vuoto con una lampada ed un poster di Wolfenstein 3D nelle vicinanze salite sul letto e premete il tasto indicato per dare il via all'incubo. Se morite o se abbandonate il personaggio si sveglia e si riparte dal letto.

Qui di seguito trovate i video che mostrano come trovare e completare tutti i livelli incubo di Wolfenstein The Old Blood. Buon divertimento!

soluzione incubo Prologo
soluzione incubo Capitolo 1
soluzione incubo Capitolo 2
soluzione incubo Capitolo 3
soluzione incubo Capitolo 4
soluzione incubo Capitolo 5
soluzione incubo Capitolo 6
soluzione incubo Capitolo 7
soluzione incubo Capitolo 8 (boss)

Tenete presente che non è in alcun modo possibile giocare questi livelli dal menù, bisogna necessariamente trovare il letto all'interno di ogni capitolo e avviarli da li. Potrete rigiocare gli incubi in qualsiasi momento, dopo essere morti o dopo averli completati, semplicemente tornando al letto.

Il livello segreto N° 10
Tutti quelli che abbiamo visto fino ad ora sono già dei livelli segreti, ma dovete sapere che esiste un decimo livello segreto al quale si può accedere dal livello incubo che si trova nel prologo. Per maggiori dettagli ed un video dedicato seguite la guida per trovare il livello segreto 10 di Wolfenstein the Old Blood.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!