Guide

brink 1, 2, 3, Stelle!

 

xbox360playstation3pc

Ci sono arrivate molte segnalazioni di utenti che stanno perdendo la testa nel tentativo di completare le sfide a 3 stelle di Brink, in particolare quella Factotum.

Cerchiamo quindi di raccogliere una serie di consigli e suggerimenti che potrebbero esservi utili nel compiere l'impresa.

CONSIGLI GENERICI

1) Prima di tutto vi consigliamo di affrontare le sfide con un personaggio appena creato. Sembra infatti che più sarà alto il vostro grado più tosti saranno gli avversari che troverete di fronte nelle sfide. Quindi mettete per un attimo da parte il vostro personaggio (se lo avete livellato) e createne uno nuovo che userete per completare le sfide.

2) Alcuni utenti affermano (ma NON è verificato) che la difficoltà delle sfide sia anche influenzata dalla difficoltà che avete impostato per le missioni della campagna. Per andare sul sicuro quindi, selezionate una missione qualsiasi della Campagna ed impostate la difficoltà su Facile. Dopo giocate le sfide. Per la serie: Non è vero, ma ci credo

3) Completare le sfide è molto importante perchè questo vi permetterà di sbloccare importanti upgrade per le armi. Se volete anche sbloccare gli Obiettivi e Trofei legati alle sfide ricordate che dovete giocare da soli, altrimenti non otterrete gli obiettivi / trofei.

SFIDE CORSA
Sono sicuramente le sfide più semplici. Personalmente le ho completate tutte e 3, anche quella a 3 stelle, al primo tentativo (anche se con una buona dose di fortuna visto che era rimasto un solo secondo). Nel video che segue viene mostrata proprio la sfida a 3 stelle della corsa.

Sfida a 3 stelle - Corsa
Non visualizzi il video? Clicca qui - Usa i commenti per segnalere video non più validi

SFIDE DIFESA
Anche questa è abbastanza semplice e non vi porterà via molto tempo. L'importante è sbloccare per il tecnico l'abilità che consente di piazzare le torrette. Fatene largo uso insieme alle mine. Se la torretta si danneggia, riparatela. Ricordate che se esaurite le munizioni potrete rifornirvi accedendo all'avamposto (quindi catturatelo subito all'inizio della partita). Nel video che segue viene mostrato come completare la sfida a 3 stella di difesa della torre.

Sfida a 3 stelle - Difesa della torre
Non visualizzi il video? Clicca qui - Usa i commenti per segnalere video non più validi

SFIDE SCORTA
Il gioco inizia a farsi più duro. Cercate di stare sempre vicini al robot altrimenti si fermerà, ma se sarà necessario per mettervi al riparo dal fuoco nemico andate via, se il robot viene danneggiato potete sempre ripararlo. Quando vedete l'avamposto catturatelo, vi sarà utile quando finirete le munizioni, infatti potrete rifornirvi solo dall'avamposto.

Sfida a 3 stelle - Scorta
Non visualizzi il video? Clicca qui - Usa i commenti per segnalere video non più validi

SFIDE FACTOTUM
Questa è la sfida più difficile. Dovrete portare a termine una serie di obiettivi mentre i vostri compagni rimangono concentrati sugli avversari. Seguite i consigli generici scritti in alto. Le sfide a 1 e 2 stelle sono accessibili, mentre la 3 è quella più tosta. Nel video che segue viene mostrato come completare la sfida a tre stelle.

Sfida a 3 stelle - Factotum
Non visualizzi il video? Clicca qui - Usa i commenti per segnalere video non più validi


News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!