Guide

the witcher 3 450 s5s63

 

La soluzione per questa particolare missione secondaria del gioco.

Guida Trofeo / Obiettivo "Spirito della foresta"

Per completare il contratto bisogna giocare la missione secondaria "Nel cuore dei Boschi" che può essere iniziata a Farylund, un piccolo villaggio sull'isola principale di Skellige. Andate nel bosco e vi imbatterete in alcuni abitanti del villaggio, qui inizierà automaticamente la quest. Indagate nelle zone marcate nei boschi e poi consultate la voce Spirito della foresta nel Bestiario per continuare la missione.
La cosa da ricordate è che bisogna accettare la proposta di Sven e NON l'offerta da Harald (l'uomo anziano), perchè se accettate l'offerta di Harald non potrete completare il contratto e sbloccare il trofeo!

Lo Spirito della foresta è uno dei boss più difficili del gioco, per questo evitate di intraprendere questa missione se non avete superato il livello 20 del personaggio. Ha un sacco di salute e vi ucciderà con un paio di colpi, quindi attivate sempre il segno Quen per mitigare i danni. Per fortuna il boss è molto lento, quindi attaccatelo rapidamente quando appare in modo da impedirgli di colpirvi.

Consiglio di usare una buona spada d'argento che possa infliggere molti danni, statistica che potete anche migliorare usando pozioni come l'olio Relict. Ecco un video che mostra come completare questo contratto, buona fortuna!

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!