Guide

the witcher 3 400

 

La soluzione per questa particolare missione secondaria del gioco.

Guida Trofeo / Obiettivo "Cenere alla Cenere"

La missione di Therazane inizia dalla bacheca delle missioni di Hierarch Square in Novigrad. Dalla bacheca dovrete prendere la nota "Contratto: casa infestata".

Andate alla locanda vicino al tabellone delle quest e parlate con l'uomo al piano superiore che vi manderà in una magione a Novigrad. Entrate nella cantina per fare la conoscenza di Therazane, un potente Boss che un'incredibile quantità di salute e attacchi molto potenti che possono uccidervi con soli 2 colpi.

Per vincere contro Therazane dovete prima di tutto tenere presente che è resistente quasi a tutto, quindi mantenete sempre attivo il segno Quen. La strategia di base è quella di attaccare Therazane con 1-2 attacchi potenti, poi schivare all'indietro immediatamente per eludere i suoi colpi. Una volta che avrete imparato il suo schema di attacco diventerà tutto più facile, anche perché è un nemico molto lento con degli attacchi potenti ma facilmente schivabili.

Ricordate che attaccandolo troppe volte di fila il boss andrà in una posizione difensiva, fate attenzione a non attaccarlo quando fa così perchè riuscirà a bloccare l'attacco provocando una massiccia esplosione che potrebbe uccidervi all'istante.

Ecco un video che mostra come completare questo contratto, buona fortuna!

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!