Guide

the witcher 3 400

 

La soluzione per questa particolare missione secondaria del gioco.

Guida Trofeo / Obiettivo "Diavolo o Demonio?"

La missione di Morvudd inizia dalla bacheca delle missioni di Rannvaig, un villaggio sull'isola principale di Skellige. Dalla bacheca dovrete prendere la nota "Contratto: figlio perduto".

La missione è abbastanza lineare ma non sarà affatto facile. Dovrete combattere uno dei mostri più forti del gioco, Morvudd appunto. Il boss vi ucciderà in 1-2 colpi ed è messo abbastanza bene anche a salute, e siccome sarà necessario sconfiggerlo due volte di fila il livello consigliato per questa missione è dal 30 in su.

La strategia di base per questa lotta è quella di schivare gli attacchi di Morvudd buttandosi sempre a sinistra, quindi utilizzare un singolo attacco potente e ripetere. In questo modo si può procedere continuando a girare in tondo intorno al nemico, con il giusto tempismo difficilmente riuscirà a colpirvi. Come già detto i suoi attacchi sono molto potenti, quindi conviene avere sempre attivo il segno Quen altrimenti rischierete di essere uccisi con un solo colpo.

Dopo che lo avrete sconfitto ispezionate la sua tana e poi tornate all'uomo che vi ha affidato la missione per ottenere la ricompensa.

Ecco un video che mostra come completare questo contratto, buona fortuna!

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!