Guide

the witcher 3 450 s5a6s3

 

Don Geralt non ne lascia scappare nessuna: ecco come concludere la storia d'amore con Triss Merigold.

Guida relazione con Triss Merigold + scena hot

La quest che innesca la storia con Triss è la missione "Il dramma è il mezzo", infatti solo dopo aver completato questa missione principale e aver salvato Dundelion si renderà disponibile la missione secondaria "Una questione di vita o di morte" in cui dovrete aiutare Triss a portare un mago fuori città.

Completate questa missione in cui dovrete anche partecipare ad un ballo in maschera, fate tutto come nel video per arrivare al primo incontro bollente (evitate di dire che non potete fare nulla per i maghi e baciatela al ballo), ma non è tutto.

La storia con Triss non finisce qui, dovrete infatti completare anche la missione "Ora o mai più" che vi consiglio assolutamente di NON saltare perchè molto importante per la storia. Dopo aver completato la missione, per far si che la storia con Triss continui dovrete dichiararvi apertamente a lei e questo accade solo se la conversazione al porto si conclude con il vostro "Ti amo" e con voi che accettate di ascoltare la storia d'amore di Sigmund. Diversamente con Triss resterete semplici amici.

Ecco un video che mostra il tutto, comprese le "scene hot". Buon divertimento!

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!