Guide

the witcher 3 450 s5a6s3

 

In questa nuova guida dedicata a The Witcher 3 Wild Hunt vediamo quali sono e dove si trovano tutti i pezzi delle armature.

Guida pezzi armatura Orso

In The Witcher 3 ci sono 4 diversi set di armatura:

Vipera (Serpentine)
Grifone (Griffin)
Gatto (Feline)
Orso (Ursine)

Le missioni che riguardano il ritrovamento dei pezzi di armatura sono quelle chiamate "Caccia al tesoro" e si attivano trovando uno dei pezzi dell'armatura o degli indizi che portano a questi pezzi.

Orso - Normale
Questa armatura è fatta di 7 pezzi (4 pezzi armatura, 2 spade, 1 balestra) e si trova a Skellige (caccia al tesoro equipaggiamento "Scuola dell'Orso"). Trovate semplicemente uno dei pezzi richiesti andando direttamente nel luogo come mostrato nel video per iniziare la caccia al tesoro e poi continuate con tutti gli altri diagrammi. Il video che segue mostra dove trovarli tutti uno per uno:

Orso - Enhanced
La versione potenziata Enhanced di questa armatura si trova in Skellige (caccia al tesoro "Scuola del Orso" diagrammi potenziamento). Si compone di 6 pezzi, 4 di armatura e 2 spade (la balestra NON può essere potenziata). Ricordate che è possibile comprare le mappe per questa caccia al tesoro dagli armaioli di Kraer Trolde e Oxenfurt. È necessario craftare i pezzi dal fabbrio armaiolo dopo aver raccolto i diagrammi ma ricordate che dovrete avere già completato il set "Normale" per poter fare l'upgrade a questa versione. Guardate il video

Orso - Superior
La versione potenziata Superior di questa armatura si trova in Velen (caccia al tesoro "Scuola dell' Orso" diagrammi potenziamento parte 3). Si compone di 6 pezzi, 4 di armatura e 2 spade. È possibile acquistare le mappe per questa caccia al tesoro dall'Armaiolo a Kaer Trolde. È necessario craftare i pezzi dal fabbrio armaiolo dopo aver raccolto i diagrammi ma ricordate che dovrete avere già completato il set "Normale" e "Enhanced" per poter fare l'upgrade a questa versione. Guardate il video per vedere esattamente dove trovare tutti i diagrammi:

Orso - Mastercrafted
La versione potenziata Mastercrafted di questa armatura si trova in Velen (caccia al tesoro "Scuola dell'Orso" diagrammi potenziamento parte 4). Si compone di 6 pezzi, 4 di armatura e 2 spade. È possibile acquistare le mappe per questa caccia al tesoro dall'Armaiolo a Kaer Trolde. Dopo aver raccolto i diagrammi si può creare l'upgrade al Maestro Armaiolo in Crow Perch (Velen) e il Maestro Fabbro a Novigrad (vicino al porto). Fate le loro missioni secondarie per farli diventare Maestri armaioli. Ricordate che dovrete avere già completato il set "Normale", "Enhanced" e "Superior" per poter fare l'upgrade a questa versione, la più potente. Guardate il video

Per le altre armature seguite le guide dedicate che trovate raccolte nella scheda trucchi e guide di The Witcher 3 Wild Hunt.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!