Guide

the witcher 3 450 s5s63

 

Agite nell'ombra, influenzate la storia.

Guida Obiettivo / Trofeo "Incoronatore di Re"

Per completare questa sottotrama è necessario completare la prima missione principale sulle isole Skellige chiamata: "Il re è morto - Lunga vita al Re!".

Dopo aver completato la quest ricevereete automaticamente due missioni secondarie dal titolo "Possessione" e "Il Signore degli Undvik." A questo punto la trama inizia a diramarsi ulteriormente, quindi, oltre alle due già citate completate le seguenti missioni secondarie non appena possibile:

  • King's Gambit (inganno al re)
  • Coronation (incoronazione)

Fate attenzione perchè nel corso della quest "King's Gambit", vi sarà richiesto di decidere (nel corso di un dialogo) chi dovrà essere sovrano di Skellige. Non importa chi si sceglie, ma è necessario sceglierne uno perchè se si ignora questa parte della quest secondaria non potrete più sbloccare il risultato "squadra al completo" trattato nella guida per sbloccare squadra al completo.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!