Guide

batman arkham knight 450 splola

 

Vediamo come mettere dietro le sbarre uno dei ricercati più infami di Gotham.

Come catturare l'Enigmista

In Batman Arkham Knight oltre ad altri ricercati che abbiamo visto in guide separate (consultate la scheda trucchi e guide di Batman Arkham Knight per scoprirle tutte) è possibile catturare e rinchiudere nel commissariato anche il malefico Enigmista. Farlo non sarà affatto semplice, ecco come procedere.

Prima di tutto dovrete completare le 10 prove. Sono prove di vario tipo che vi vedranno impegnati per lo più con la Batmobile. Se avete difficoltà consultate la guida / soluzione alle prove dell'Enigmista di Batman Arkham Knight.

A questo punto, dopo aver completato le prove e liberato Catwoman, l'Enigmista vi sfiderà a completare tutte le sfide che ha preparato per voi, queste consistono in:

Solo dopo aver completato tutte queste 243 sfide, potrete potrete tornare all'orfanotrofio Pinkney e affrontare l'Enigmista. Sconfiggetelo come mostrato nel video qui sotto, quindi lo potrete portare e rinchiudere nel commissariato GCPD.

Tutto questo, oltre ad assicurare quel fetido criminale alla giustizia e farvi sbloccare il Trofeo / Obiettivo "Risolvi questo", vi consentirà anche di arrivare al vero finale di Batman Arkham Knight. Tenete d'occhio la scheda trucchi e guide di Batman Arkham Knight, a breve pubblicheremo una guida dedicata proprio ai finali.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!