Guide

batman arkham knight 450

 

Ecco tutte le mosse più letali del Cavaliere oscuro.

Guida trofeo / obiettivo "Contusioni"

In Batman Arkham Knight ci sono 22 mosse KO predatore diverse. E' possibile eseguirle sia nel corso della storia che nelle sfide predatore, verranno ugualmente contate ai fini del risultato. Ricordate che per due mosse è necessario acquistare un upgrade chiamato "Gräppel Takedown", tutte le altre possono essere fatte fin dall'inizio anche nel tutorial "fondamentali predatore".

importanteCome già detto potete eseguire le mosse nella storia, ma se preferite farlo nelle sfide predatore ricordate sempre di accedere alle sfide attraverso l'icona nella modalità storia (quindi NON dal menu principale). Se invece accedete direttamente dal menù delle sfide sappiate che altramente probabile che, a causa di un bug del gioco, non vengano salvati i progressi fatti in questo modo.

Se state cercando di sbloccare il trofeo / obiettivo "Contusioni" è altamente consigliabile fare tutto nella missione di addestramento "fondamentali predatore" (si sblocca automaticamente poco dopo l'inizio della partita). In questo tutorial infatti è possibile eseguire tutti KO predatore fatta eccezione solo per il "takedown dal soffitto" che può essere fatto nella sfida predatore "Spaccatutto" (quest'ultima si sblocca completando la missione secondaria "Bandito a Due Facce").

Nel video qui sopra potete vedere come eseguire tutti i KO Predatore nel tutorial. Qui i nemici hanno punti di spawn casuali, utilizzate quindi il sintetizzatore vocale per attirarli in una posizione di vostra scelta. Questo non è necessario per sbloccare il trofeo, ma è certamente uno strumento utile.

Segue la lista di TUTTI i KO Predatore, come mostrati nel video.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!