Guide

lego jurassic wolrd 450 s6s3

 

Salviamo tutti i dinosauri in pericolo.

Guida Trofeo / Obiettivo "Contingenza di lisina? Cos'è?"

In Lego Jurassic World ci sono un totale di 10 dinosauri da curare per sbloccare questo risultato, saranno indicati da un'icona rossa con un dinosauro sopra sulla mappa. Il modo più semplice per trovare tutti i dinosauri da curare è interagire con i chioschi informativi presenti in ciascuna delle isole. Dopo l'interazione con un chiosco di informazioni infatti, la posizione di tutti gli eventi di quella zona, compresi i dinosauri da curare, comparirà sulla mappa, consentendovi di trovarli tutti e 10 in modo molto facile.

Alcuni dinosauri richiedono di essere "attivati" prima di essere curati. Dopo aver "attivato" un dinosauro da curare dovrete trovare i 3 oggetti che di solito si trovano tutti nella stessa zona in cui si trova il dinosauro. Per raccogliere alcuni di questi oggetti serviranno certi personaggi / abilità, quindi vi consiglio di aspettare almeno fino a dopo aver finito la modalità storia, preferibilmente Free Play, prima di tentare di guarire tutti i dinosauri.

Ecco un video che mostra come trovarli e come curarli tutti!

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!