Come in ogni buon horror che si rispetti, lasciamoli morire tutti! ATTENZIONE, SEGUONO SPOILER!!!
Come sicuramente già sapete, Until Dawn prevede tre diversi finali per la sua intensa storia horror (trovate tutti i dettagli del caso nella guida ai finali di Until Dawn). Mentre il finale "Normale" è quello che beccherà la maggior parte dei giocatori nella prima partita, bisogna invece mettersi di impegno se si cerca di ottenere gli altri due epiloghi.
In questa guida vediamo come far fare una orribile fine a tutti i ragazzi, ottenendo così il finale cattivo del gioco, mentre se siete interessati ad averli tutti sani e salvi all'alba del nuovo giorno allora seguite la guida per salvare tutti i personaggi di Until Dawn.
In un gioco del genere far morire tutti non è poi un'impresa così difficile. Per farlo basterà infatti continuare a giocare e sostanzialmente FALLIRE tutti i QTE. Due dei personaggi rimarranno comunque vivi fino alle sequenze finali dell'ultimo Episodio, ma anche a questo punto dovrete sbagliare i loro QTE e lasciarli morire.
Nota: i "QTE" (o quick time event) sono quelle sequenze in cui bisogna premere velocemente i tasti indicati sullo schermo. Premere correttamente TUTTI i tasti indicati o restando perfettamente immobili quando richiesto porta al COMPLETAMENTO del QTE, commettendo degli errori con i tasti o muovendosi quando invece bisognava stare fermi, si FALLISCE il QTE.
In questo modo otterrete il finale peggiore del gioco e sbloccherete il trofeo "Facciamola finita - Nessuno è sopravvissuto fino all'alba". Vi rimando ancora alla guida a tutti i finali + finale migliore di Until Dawn per scoprire gli altri due finali del gioco, ed alla scheda trucchi e guide di Until Dawn per altre utili guide su questo gioco.