Guide

until dawn 450 sapa

 

Until Dawn prevede tre diversi finali per la storia degli otto ragazzi, vediamo cosa bisogna fare per vederli tutti.

ATTENZIONE SPOILER!!! Qui di seguito vedremo tutti i possibili finali che è possibile ottenere giocando ad Until Dawn, quello che avrete voi dipende sostanzialmente da quanti ragazzi sopravvivono fino alla fine. Naturalmente non possiamo evitare di inserire spoiler sulla trama.

Finale "Normale"
Questo è il finale più facile da ottenere. Per averlo bisogna evitare di salvare tutti gli otto ragazzi, ma anche di farli morire tutti. Completate quindi il gioco facendo rimanere qualcuno in vita (ma non TUTTI) e vedrete la sequenza posta alla fine di questo video:

Finale "Migliore - Buono"
Questo è il finale in cui tutti i ragazzi sopravvivono quindi, anche se siamo in un gioco horror, questo è da considerare il finale buono o migliore. Far sopravvivere tutti non sarà semplice e riuscire a farlo dipende esclusivamente dalle scelte fatte nel corso di tutto il gioco. Nella guida per far sopravvivere tutti i personaggi di Until Dawn trovate tutti gli aiuti necessari per riuscirci. Tenete presente che alcuni personaggi "secondari" finiscono quasi sempre per morire in quanto è impossibile evitare la loro morte, ma per ottenere il finale migliore è necessario far sopravvivere fino all'alba gli otto personaggi principali: Josh, Jessica, Matt, Emily, Ashley, Chris, Sam e Mike. Nel seguente video potete vedere la sequenza con il finale migliore di Until Dawn:

Finale "Peggiore - Cattivo"
Per ottenere questo epilogo, che potete vedere nel video in basso, bisogna far morire TUTTI gli otto personaggi. Nel corso del gioco ci saranno continuamente delle occasioni in cui è possibile perdere alcuni personaggi, ma per ottenere questo finale dovete farli morire tutti. Per maggiori aiuti seguite la guida per far morire tutti i personaggi di Until Dawn (finale cattivo).

Veniamo alla vostra partita. Se avete giocato normalmente seguendo il vostro istinto è molto probabile che siate arrivati al finale "Normale", con alcuni ragazzi salvi ed altri passati a miglior vita.

Se volete rigiocare per tentare di arrivare agli altri finali sappiate che è possibile ricominciare da un capitolo più avanzato dal menù "seleziona capitolo", senza quindi ripartire dall'inizio. Ovviamente, prima dovete controllare le scelte che avete fatto nella prima partita attraverso le farfalle del menù: se ad esempio volete rigiocare per salvare tutti, ma nell'episodio 3 avete già perso un personaggio, non potrete certo ricominciare dall'Episodio 5, per ovvii motivi.

Chiudiamo la guida ricordando che nella scheda trucchi e guide di Until Dawn troverete ci sono già e continueremo ad aggiungere altre utili guide sul gioco, non dimenticate di consultarla.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!