Guide

metal gear solid 5 450 saoapa

 

In questa nuova guida dedicata a MGS V The Phantom Pain vediamo come rendere disponibile al dispiegamento la bellissima Quiet.

Tra i vari membri del personale che è possibile reclutare ed avere disponibili al dispiegamento c'è anche la gnocchissima cecchina Quiet. Avere anche lei tra le vostre fila vi farà anche sbloccare un trofeo / obiettivo "Senza Parole", vediamo dunque come fare:

ATTENZIONE: seguono SPOILER sulla trama

1) Nela missione 11 sconfiggete Quiet, ma alla fine della stessa missione NON uccidetela. Se lo avete già fatto non preoccupatevi, potete rigiocare la missione e fare la scelta opposta.
2) Completate la missione 14 per sbloccare la missione opzionale 111 "Visita Quiet". Andate a trovarla sulla piattaforma medica della mother base. Arrivati all'eliporto scendete le scale per trovare la sua cella.
3) Chiamate l'elicottero per abbandonare la zona, partirà una scena con Quiet. Da questo momento in poi Quiet è disponibile tra i vostri compagni.

E' tutto abbastanza semplice, ma se avete difficoltà seguite il video qui sopra. Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guide di Metal Gear Solid V The Phantom Pain per altre utili guide su questo gioco.

Serve aiuto? Chiedi nei commenti in basso

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peelLogo Publy publisher ADV handled by Publy ltd
©2010-2018 Cheatsfactor.com
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!