In questa nuova guida dedicata a MGS V The Phantom Pain vediamo come rendere disponibile al dispiegamento la bellissima Quiet.
Tra i vari membri del personale che è possibile reclutare ed avere disponibili al dispiegamento c'è anche la gnocchissima cecchina Quiet. Avere anche lei tra le vostre fila vi farà anche sbloccare un trofeo / obiettivo "Senza Parole", vediamo dunque come fare:
ATTENZIONE: seguono SPOILER sulla trama
1) Nela missione 11 sconfiggete Quiet, ma alla fine della stessa missione NON uccidetela. Se lo avete già fatto non preoccupatevi, potete rigiocare la missione e fare la scelta opposta.
2) Completate la missione 14 per sbloccare la missione opzionale 111 "Visita Quiet". Andate a trovarla sulla piattaforma medica della mother base. Arrivati all'eliporto scendete le scale per trovare la sua cella.
3) Chiamate l'elicottero per abbandonare la zona, partirà una scena con Quiet. Da questo momento in poi Quiet è disponibile tra i vostri compagni.
E' tutto abbastanza semplice, ma se avete difficoltà seguite il video qui sopra. Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guide di Metal Gear Solid V The Phantom Pain per altre utili guide su questo gioco.