Guide

metal gear solid 5 450 saao

 

Cerchiamo di capire come contrastare il virus che colpirà i vostri militari.

Nel corso delle missioni in Africa, alcuni soldati della vostra base potrebbero contrarre, in modo del tutto casuale ed inevitabile, una malattia sconosciuta. Per impedire la propagazione del virus dovrete cercare di mettere in quarantena gli uomini che hanno già contratto la malattia, in modo che non la trasmettano agli altri ancora sani. Se non agite il virus potrebbe mettere K.O. l'intera base.

Il nostro compito sarà quindi quello di scoprire quali sono i soldati che hanno già il virus in quanto, come già detto, è fondamentale isolarli dagli altri. L'unico modo per farlo è fare affidamento al nostro spirito di osservazione grazie al quale bisognerà capire quali sono le caratteristiche comuni a tutti i soldati già infettati perchè, a quanto pare, il virus colpisce solo persone con determinate caratteristiche.

importanteIl problmea è che, con ogni probabilità, quel mattacchione di Kojima ha previsto diversi tipi di virus. Io sto per indicarvi la tipologia di malattia che si è verificata nella mia partita e che ho riscontrato anche in altre guide, ma al momento non è detto che questa sia l'unica.

Ceppo della "Kikongiana". Premesso che il nome è di assoluta fantasia (tsk!), abbiamo trovato diverse segnalazioni di utenti che riportavano una malattia che colpisce prevalentemente gli uomini che parlano tutti la stessa lingua, il Kikongo. Gli effetti negativi si notano quindi sugli uomini, ma a quanto pare può essere trasmessa anche dalle donne.

La cura. Al momento NON si conoscono cure, l'unica cosa da fare è aspettare che passi, e soprattutto farla passare in fretta. L'unico modo per farlo e lasciar perdere qualsiasi attività secondaria e andare avanti con le missioni principali. In questo modo la malattia dovrebbe passare da sola in poco tempo. Quanti soldati perderete dipenderà quindi dalla vostra tempestività nel mettere in quarantena quelli giusti e andare avanti solo con le missioni principali per farla passare.

Quindi se siete stati colpiti dall'infezione correte subito alla base e mettete in quarantena tutti i soldati con lingua "Kikongo".

Come già detto non sappiamo se questo è l'unico tipo di malattia esistente, quindi è fondamentale che segnaliate nei commenti come sta andando a voi, se avete scoperto altri tratti comuni tra le persone infettate. Aggiorneremo la guida non appena scopriremo qualcosa in più.

Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guide di Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain per altre utili guide su questo gioco.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!