Guide

metal gear solid 5 450 saoapa

 

Perchè anche a Big Boss servono i Big Money!!!

In MGS V trovare i soldi necessari per sviluppare a dovere la nostra Mother Base non sarà una passeggiata. In questa guida, che aggiorneremo costantemente, vedremo i modi migliori per guadagnare tanti GMP, la valuta di gioco.

"Fultonate" spesso e rivendete ciò che non serve
Sul campo di battaglia potrete usare il sistema Fulton per recuperare oggetti o personale da inviare alla Mother Base. Consiglio però di non immagazzinare tutto, la rivendita di ciò che non vi serve veramente può rappresentare una fonte di guadagno costante.

Completate con grado "S" le missioni PRINCIPALI
Completare le missioni è un conto, ma completarle ottenendo la valutazione S è tutta un'altra cosa. Se riuscite ad ottenere la valutazione massima in una missione principale guadagnerete molti più soldi rispetto al completamento con voti più bassi. Seguite quindi la Soluzione di Metal Gear Solid 5 the Phantom Pain [Grado "S" in tutte le missioni] per scoprire tutti i nostri consigli su come riuscirci in ogni missione.

Completate le missioni OPZIONALI
Ci sono un sacco di attività secondarie da svolgere in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, quelle più importanti sono sicuramente le missioni opzionali. Queste missioni sono relativamente più brevi di quelle principali, ma vi frutteranno un bel pò di valuta GMP e altre prelibatezze. Anche in questo caso vale lo stesso consiglio: vendete le ricompense che non servono.

Sfruttate l'unità di Combattimento
Sbloccate e potenziate quanto prima l'Unità di combattimento della Mother base. Questa piattaforma infatti permette di inviare gruppi di soldati ad affrontare missioni esterne (come in Assassin's Creed: Brotherhood, per intenderci), in modo da reclutare nuovi membri dello staff, indebolire le forze nemiche e, ovviamente, guadagnare anche soldi.

A caccia di diamanti
Setacciate sempre bene il mondo di gioco, i buoni esploratori si imbatteranno nei diamanti grezzi. I diamanti recuperati vi faranno guadagnare anche 10.000 GMP in un colpo solo, mentre si parla dell'esistenza di diamanti del valore di 100.000 GMP. Tenete quindi sempre gli occhi ben aperti

A parte questi consigli generici, che possono essere più o meno scontati, nei prossimi giorni aggiorneremo la guida con nuovi modi per accumulare soldi nel gioco. Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi / guida completa di Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain per altre utili guide su questo gioco.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!