Guide

metal gear solid 5 450 spao

 

La personalizzazione delle armi è una caratteristica quasi nascosta di Metal Gear Solid 5 the Phantom Pain che si sblocca solo dopo aver completato dei particolari incarichi.

Dopo aver sbloccato questa caratteristica potrete personalizzare le vostre armi nella ACC direttamente dall'iDroid. Ecco come fare:

FASE1: Completate la missione OPZIONALE #107 "Estrai l'armaiolo Legendario". Questa missione opzionale diventa disponibile dopo la missione principale 13. Di solito non la si trova subito perché ci può essere solo una quantità limitata di side quest per area nello stesso momento. Quindi, se non trovate la missione secondaria #107, continuate a completarne altre (soprattutto in Angola, Zaire Regione di confine) fino a quando non salta fuori. Se avete difficoltà a completare questa missione guardate questo video.

FASE 2: completate la missione OPZIONALE #108 "Estrai dinuovo l'armaiolo Legendario". Questa dovrebbe attivarsi automaticamente dopo aver completato la #107 (tornate alla ACC e dovrebbe essere disponibile). Se non è disponibile, continuate a completare altre missioni opzionali. Alcuni utenti riportano che per loro si è sbloccata dopo aver completato le missioni opzionali #06 e #48. Se avete difficoltà a completare questa missione guardate questo video.

FASE 3: completate la missione OPZIONALE #109 "Estrai l'armaiolo Legendario ancora una volta". Questa è l'ultima parte di questa piccola questline. Stesso discorso di prima, la #109 diventerà disponibile dopo aver completato la #108. Se avete difficoltà a completare questa missione guardate questo video.

Ora guardate questo video per vedere come è possibile modificare le armi:

Basta andare nella scheda "Mother Base" - "Personalizza" - "Armi" e scegliere il tipo di arma che volete creare. Per avere nuove parti dovete sviluppare più armi, le parti di ogni arma sviluppata saranno disponibili per la personalizzazione. Non dimenticate di consultare la scheda trucchi / guida completa di Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain per altre utili guide su questo gioco.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!