Guide

metal gear solid 5 450 saao

 

In questa guida vediamo come sviluppare al massimo due dei compagni di Big Boss: D-Horse e D-Dog.

Abbiamo già visto in guide separate - che potete trovare nella scheda trucchi / guida completa di Metal Gear Solid 5 the Phantom Pain - cosa bisogna fare per reclutare tra i compagni il cane D-Dog (il cavallo D-Horse invece è disponibile da subito). Dovete però sapere che è anche possibile "potenziare" questi compagni, aumentando il loro legame con Big Boss. Ecco come fare e cosa si sblocca con il legame al massimo.

D-Dog
Per potenziare il cane D-Dog e portare al massimo il legame con lui bisogna semplicemente portarlo quanto più possibile nelle missioni con Big Boss. Non dimenticate di tanto in tanto di usare il tasto "Triangolo" per fargli qualche carezza. State anche molto attenti a limitare i danni subiti da D-Dog, ogni volta che verrà colpito infatti il legame tenderà a scendere. 

Ricompense
Una volta potenziato al massimo il legame con il cane, oltre a sbloccare il risultato "Il migliore amico dell'uomo" sbloccherete anche degli attacchi aggiuntivi che D-Dog potrà eseguire contro i vostri nemici.

D-Horse
Il potenziamento del cavallo funziona in modo del tutto simile a quello del cane. Usatelo nelle missioni e cavalcatelo quanto più possibile. Anche con lui state attenti a non abbandonarlo sotto il fuoco nemico, quando subirà danni infatti il legame ne risentirà. 

Ricompense
Facendo aumentare il legame con D-Horse sbloccherete il risultato "Destriero fedele" insieme al comando "Falla" con il quale il mitico D-Horse inizierà a defecare come se non ci fosse un domani. Può sembrare una delle solite "Kojimate" a conferma del binomio "genio e sregolatezza", ma a ben vedere anche questa chicca può avere il suo valore strategico, visto che i nemici potrebbero anche scivolare sui cacconi di cavallo posizionati come si deve...

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!