Guide

metal gear solid 5 450 spao

 

E' il momento di scoprire la verità.

ATTENZIONE!!! Seguono spoiler!

Per vedere il vero finale di Metal Gear Solid 5 the Phantom pain ci sono due possibilità: saltare al video a fondo notizia oppure darsi da fare per completare i requisiti necessari per sbloccare la missione principale n°46 "The man who sold the world" (L'uomo che ha venduto il mondo).

In questa missione, in cui sostanzialmente si rigioca il prologo, scoprirete infatti cosa è accaduto veramente tramite il finale segreto del gioco. Per arrivarci è necessario:

- completare tutte le missioni della storia principale: non è importante la valutazione ottenuta, l'importante è completarle. Tenete presente che non serve completare anche le varianti delle missioni, cioè le "Extreme", "Total Stealth" e "Subsistence". In altre parole questo significa che delle 50 missioni totali in realtà basterà completarne solo 38. Per tutti gli aiuti possibili seguite la Soluzione Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain [Grado "S" in tutte le missioni] dove troverete taggate con [Extreme], [Total Stealth] e [Subsistence] le variazioni delle missioni.
- completare le missioni OPZIONALI importanti, cioè quelle evidenziate in giallo;
- ascoltare tutte le cassette evidenziate in giallo;
- costruire la Mother Base portando almeno al secondo livello tutte le piattaforme.

Fatto questo potrete giocare anche voi la missione 46 che contiene il finale segreto / vero / migliore di Metal Gear Solid 5 the Phantom Pain, mostrata nel seguente video:

Non dimenticate di consultare la scheda trucchi / guida completa di Metal Gear Solid 5 the Phantom Pain per altre utili guide su questo gioco.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!