Guide

metal gear solid 5-phantom pain 450

 

L'unico modo per giungere alla verità.

ATTENZIONE!!! Seguono Spoiler!

In Metal Gear Solid 5 the Phantom Pain avanzerete nella storia principale fino alla Missione 44, ma noterete che le missioni 45 e 46 sono bloccate. Vediamo quindi come procedere per andare oltre.

Come sbloccare la missione 45
1) Per sbloccare questa missione bisogna prima di tutto portare al massimo il legame con Quiet. Solo con il legame al massimo potrete giocare la missione OPZIONALE #150! IMPORTANTE: non usate lo stemma farfalla o anche solo una parte di esso, altrimenti anche con il legame con Quiet al massimo la #150 non si sbloccherà. Se avete difficoltà nel massimizzare il legame con Quiet seguite la guida per potenziare al massimo Quiet in Metal Gear Solid 5 the Phantom Pain.
2) Dopo averla sbloccata, completate la missione Opzionale #150. A questo punto si sbloccherà la missione principale 45 "Un'uscita silenziosa".

Come sbloccare la missione 46
Diciamo subito che, stando a quanto riportano diversi utenti in rete, non è obbligatorio sbloccare e giocare la missione 45 per poter sbloccare la 46. Potrete giocare la missione #46 non prima di aver raggiunto dei particolari obiettivi nel gioco. Nella missione 46 "Verità: the man who sold the World" vedrete il finale migliore del gioco, seguite quindi la guida al vero finale di Metal Gear Solid 5 the Phantom Pain per scoprire come sbloccare e come completare anche la missione #46.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!