Guide

metal gear solid 5 450 saao

 

E' giunto il momento di dotare il grande Big Boss di una bella bomba atomica.

In questa guida dedicata a Metal Gear Solid 5 the Phantom Pain vediamo come costruire la bomba atomica e sbloccare il trofeo "Deterrenza - sviluppa un'arma nucleare".

Prima di tutto dovete sapere che è possibile sviluppare l'atomica solo dopo aver completato la missione 31 e costruito la vostra FOB. Solo dopo potrete costruire le armi nucleari nel tab "Risorse" dell'iDroid. Ricordo anche che la costruzione della FOB diventa disponibile dalla missione 22 e che richiede OBBLIGATORIAMENTE una connessione online, stessa cosa vale anche per il piazzamento delle bombe atomiche. Fatta la doverosa premessa, dovete per costruire l'arma nucleare vi serviranno le seguenti risorse:

  • 750.000 GMP
  • 75.000 carburante
  • 50.000 metallo

Ricordate che ci vorranno da uno a due giorni (in gioco) per lo sviluppo della bomba, "quanti" dipende principalmente dal livello della vostra Mother Base.

Ma a cosa serve sviluppare la bomba atomica?
Kojima ha implementato a dovere il concetto di "deterrenza" nel gioco. I giocatori che possiedono l'arma nucleare, infatti, nelle FOB possono essere attaccati SOLO da altri giocatori che hanno ottenuto il nome in codice "Eroe". Tutto però ha un prezzo: completando la bomba atomica perderete ben 50.000 punti eroe!!!

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!