Guide

metal gear solid 5-phantom pain 450

 

Le buone e cattive decisioni in Metal Gear Solid 5 the Phantom Pain si riflettono sui valori Eroe e Demone del gioco, con il primo rappresentato da una statistica visibile che può essere accumulata eseguendo delle specifiche buone azioni dentro e fuori il campo di battaglia.

In questa guida vediamo di capire meglio il meccanismo con suggerimenti su come è possibile acquisire / perdere i punti Eroe.

Eroismo
L'eroismo è una statistica in The Phantom Pain che aumenta o diminuisce in base alle vostre azioni sul campo.

Ogni volta che si utilizza l'iDroid, è possibile vedere l'accumulo di punti eroe nell'angolo in basso a destra dello schermo. Questo è il punteggio Eroe cumulativo della vostra partita, quando arriverà oltre i 150.000 punti, otterrete il nome in codice "Eroe" sbloccando il relativo obiettivo / trofeo.

Scopo
L'eroismo è una statistica che influenza varie cose. Lo scopo fondamentale è quello di sbloccare i trofei associati, ma gioca un ruolo estremamente importante anche nelle FOB.

Lo status di Eroe, come abbiamo già spiegato nella guida per creare la bomba atomica in Metal Gear Solid 5 the Phantom Pain, vi permetterà infatti di infiltrarvi in tutti i Fobs rivali, compresi quelli posseduti da giocatori che hanno sviluppato un'arma deterrente nucleare.

Tenete presente che lo status di Eroe, una volta ottenuto, rimane anche se il vostro eroismo scende sotto i 150.000 punti, ma lo perderete se la statistica dovesse precipitare sotto la soglia dei 100.000 punti.

Guadagnare e Perdere eroismo
I punti eroe si guadagnano in diversi modi:

  • fultonare i soldati storditi
  • sviluppare i legami con i compagni
  • sviluppare attrezzature destinate ai compagni
  • catturare posti di guardia
  • salvare i prigionieri
  • interrogare i nemici

Armi nucleari
Un fattore determinante per i punti eroismo è rappresentato dalle armi nucleari.

Con la crescita della vostra Mother Base riuscirete a reclutare soldati migliori ed avrete la possibilità di inviarli in missioni di smantellamento delle armi nucleari. Grazie a queste guadagnerete ben 30.000 punti eroismo.

Al contrario, come abbiamo già spiegato nella guida per creare la bomba atomica in Metal Gear Solid 5 the Phantom Pain, avrete voi stessi la possibilità di sviluppare un'arma nucleare. Si tratta di un'attività estremamente immorale, che vi farà perdere 50.000 punti Eroismo.

Demone
Oltre all'eroismo, c'è un altra statistica nascosta che non ha un contatore visibile che funziona in modo esattamente opposto. Eseguire dei compiti moralmente discutibili e fare cose opposte a ciò che fa ottenere punti eroismo comporterà l'accumulo di punti demone.

Effetto
Non c'è modo di vedere quanti punti demone avete accumulato, ma facendoli aumentare la scheggia conficcata nel cranio di Big Boss comincerà a crescere verso l'esterno diventando più evidente, dandovi così le sembianze di un demone.

In aggiunta a questo, i vostri vestiti cominceranno a rimanere permanentemente macchiati di sangue, anche dopo una doccia, pioggia, piscina o cambio di costume.

Armi nucleari
Come abbiamo già spiegato lo sviluppo di un'arma nucleare vi farà perdere 50.000 punti eroismo. Questa singola azione potrebbe quindi trasformarvi immediatamente in un 'demone serpente'.

Sta quindi a voi decidere da che parte stare!

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!