Guide

metal gear solid 5-phantom pain 450

 

Vediamo come portare nella nostra Mother Base tanti soldati con stastistica A+ e A++.

I soldati Elite e Leggendari sono sicuramente tra i più ambiti che è possibile aggiungere allo staff della propria Mother Base in Metal Gear Solid 5 the Phantom Pain. Dovete sapere che effettivamente esiste un modo per trovarne tanti tutti in una volta, vediamolo insieme.

Prima di tutto è bene sottolineare che se ci provate quando ancora avete una base poco sviluppata la statistica dei soldati trovati sarà comunque bassa. Inoltre, bisogna anche considerare il problema della malattia che può attaccare le vostre truppe (per maggiori dettagli seguite la guida per curare la malattia di Metal Gear Solid 5 the Phantom pain). Per tutti questi motivi, consiglio di usare questo metodo solo dopo aver potenziato abbastanza la Mother Base e comunque dopo aver superato la missione 25 nella storia principale.

Come mostrato nel video qui sopra procedete in questo modo: giocate la missione 16 e uccidete i 4 Teschi prima di estrarre il camion. Dopo aver fatto fuori i teschi (consiglio di usare il lanciarazzi CGM 25 o il fucile Brennan), avrete a disposizione 5 minuti per estrarre tutti i soldati privi di sensi nella zona. Assicuratevi di portare D-Dog in questa missione perchè vi aiuterà ad individuare i tantissimi soldati privi di sensi nell'area. Estraetene quanti più possibile, quindi completate la missione e scoprite quanti soldati A+ e A++ avete sbloccato, nel video ne contiamo ben 26! 

Ovviamente potete ripetere la missione tutte le volte che volete, accumulando così tanti soldati Elite e Leggendari ma, ricordate, il grado dei soldati trovati dipenderà dallo stadio di sviluppo della vostra Mother Base.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!