Guide

destiny taken 450 ala

 

Vediamo come trovare tre bei spadoni in Destiny il RE dei Corrotti.

Giocando alla nuova espansione di Destiny, potrete aver notato persone che girano con delle spade leggendarie che non sono difficili da acquisire. Ecco tutto quello che c'è da sapere su come sbloccare le spade leggendarie Fuoco, Arco e Vuoto.

La prima cosa da fare è completare la missione "A Broken Will" che si acquisisce da Eris Morn. Per sbloccare questa missione bisogna completare tutte le missioni principali ed ottenere la missione "Dread Patrol" da Cayde-6 nella Sala dei Guardiani. Dopo aver completato Dread Patrol bisogna andare alla torre e parlare con Eris Morn per ottenere finalmente la missione "A Broken Will".

Come completare "A Broken Wii"

Per completare questa missione e sbloccare la spada leggendaria vi serviranno 10 granelli di luce e 25 fiocchi di Hadium che potete facilmente recuperare nel punto di farming presente all'interno della missione stessa. Guardate quindi il video qui sopra che mostra come completare la missione e come ottenere i materiali richiesti. Dopo averlo fatto potrete andare da Shaxx sulla torre e sbloccare una delle 3 spade leggendarie, ognuna delle quali richiede la disponibilità di determinate risorse:

  • Arco – 25 Spinmetallo
  • Fuoco – 25 Filamenti di Elio
  • Vuoto – 25 Relic Iron
News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!