Guide

metal gear solid 5-phantom pain 450

 

Big Boss (o Solid Snake, dipende a chi siete più affezionati voi) è certamente un'icona dei videogiochi della nostra era, e tutti lo ricordiamo con la sua inseparabile bandana. Ma che fine ha fatto questo accessorio in The Phantom Pain?

Non vi preoccupate, anche in Metal Gear Solid 5 è possibile sbloccare per Big Boss delle bandane. Questi equipaggiamento non solo renderà il nostro Big più figo, ma apporterà anche dei potenziamenti non indifferenti in termini di gameplay.

Vediamo quindi come sbloccare le due bandane presenti in Metal Gear Solid 5 the Phantom Pain.

1. La bandana "classica"

Come si sblocca
Questa bandana si può ottenere nella seconda metà del gioco. Per poterla sbloccare è necessario:
- avere il team ricerca e sviluppo (R&D) di livello 34 o superiore
- completare la missione opzionale #143

Completando la #143 con l'R&D a livello 34 otterrete una particolare ricompensa, lo "strangelove's memento" insieme alla possibilità di sviluppare questa bandana. A questo punto usate 400.000 GMP per avviare lo sviluppo della bandana ed il gioco è fatto!

Potenziamenti / benefici
Equipaggiando la bandana classica avrete il 50% di possibilità in meno di subire danni gravi sul campo di battaglia, quelli cioè che vi obbligano a fermarvi e curarvi, pena la morte.

2. La bandana "Infinity"

Come si sblocca
- Prima di tutto dovrete completare la missione segreta 46 per ottenere l'oggetto "Star of Bethlehem". La missione 46 non sarà disponibile fino a quando non avrete raggiunto dei particolari requisiti, per tutti gli aiuti possibili seguite la guida per sbloccare la missione 45 e 46 di Metal Gear Solid 5 the Phantom Pain.
- Portate il team ricerca e sviluppo (R&D) al livello 48 o superiore

Con la "Star of Bethlehem" sbloccata e l'R&D a 48 potrete finalmente avviare, per la modica cifra di 1.000.000 di GMP, lo sviluppo della bandana "Infinity".

Potenziamenti / benefici
Come lo stesso nome suggerisce, equipaggiare la bandana Infinity vi consente di avere un'abilità incredibile: le munizioni per le armi infinite. Altre che essere più fighi, grazie a questa bandana diventerete praticamente inarrestabili!

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!