Guide

metal gear solid 5 450 saao

 

Vediamo come sbloccare un potenziamento davvero molto importante in Metal Gear Solid 5 the Phantom Pain.

Rispetto al normale sistema Fulton, il "wormhole device cargo" (buco nero) non può essere abbattuto, il che lo rende perfetto per l'estrazione dei nemici nel bel mezzo della battaglia. Gli altri vantaggi sono che può essere utilizzato anche al chiuso negli edifici, vi garantirà sempre una probabilità di estrazione del 100% e che può estrarre qualsiasi cosa, anche grandi container o veicoli pesanti.

Per sbloccare il potenziamento del sistema fulton bisogna completare la missione opzionale #50 "Cattura lo sciacalla leggendario". Questa missione diventa disponibile SOLO dopo aver completato la missione principale #31. Se non dovesse sbloccarsi l'opzionale #50 anche dopo aver completato la principale #31, ricordate che nel gioco non potete avere più di un certo numero di missioni opzionali attive, quindi completatene qualcuna per farne apparire altre, tra queste presto salterà fuori anche la #50.

Come mostrato nel video qui sopra, per poter sviluppare il Fulton Wormhole vi serviranno sia la Ricerca che il Supporto al livello 40. Lo sviluppo costa 850.000 GMP. Non dimenticate di consultare la scheda trucchi e guide di Metal Gear Solid 5 the Phantom Pain per tante altre guide su questo gioco.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!