Guide

metal gear solid 5 450 spao

 

Vediamo come dare una spinta al livellamento del vostro personaggio in Metal Gear Online

La modalità multiplayer di Metal Gear Solid 5 the Phantom Pain è ora online e vi consente di avere il vostro personaggio e giocare ad una varietà di partite.

In questa guida forniamo una panoramica delle cose diverse che si possono fare per salire di livello velocemente con il vostro personaggio, in modo da ottenere l'accesso a una vasta gamma di attrezzature e opzioni di personalizzazione.

Importante: questo non è necessariamente un trucco per il farming degli XP, quindi non aspettatevi di toccare il level cap in un paio di minuti. I metodi proposti richiedono comunque di giocare, ma se usati in modo corretto vi offriranno sicuramente un modo per accelerare il guadagno di punti esperienza.

Un'altra cosa da tenere a mente è che questi metodi potranno eventualmente essere corretti da una patch successiva rilasciata da Konami.

 

Metodo modalità "Cloak and Dagger" (difesa)

Requisiti: un amico online

Per questo metodo dovete creare una nuova partita ed scegliere le seguenti impostazioni:

  • Mappa: qualsiasi
  • Ora del giorno: qualsiasi
  • Missione: Cloak and Dagger
  • Limite tempo: 30 Minuti
  • Personaggio unico: Off

Appena inizia il gioco dite al vostro amico di aspettarvi al punto di spawn in modo da raggiungerlo in fretta.

Giocando come difensori dovete raggiungere il vostro amico, pernderlo e interrogarlo, cosa che vi farà guadagnare 500 XP.

Tuttavia, tenete presente che non è possibile effettuare interrogatori uno dopo l'altro ma bisogna attendere tra uno e l'altro. Pertanto è una buona idea fare a turno con il vostro amico, continuando a ripetere l'operazione guadagnerete così migliaia di punti esperienza entrambi.

Ricordate di NON selezionare un personaggio Unico come Snake o Ocelot, ma di scegliere il vostro personaggio che volete far salire di livello.

 

Metodo "Cloak and Dagger" (attacco)

Requisiti: un amico online

Per questo metodo dovete creare una nuova partita ed scegliere le seguenti impostazioni:

  • Mappa: qualsiasi
  • Ora del giorno: qualsiasi
  • Missione: Cloak and Dagger
  • Limite tempo: 30 Minuti
  • Personaggio unico: Off

Questo metodo è per il round in cui siete gli 'attaccanti'. In questo turno bisogna correre verso il primo disco, catturarlo per ottenere 500 XP e rilasciarlo rapidamente.

Poiché passano 5-10 secondi prima del respawn del disco, voi correte verso il secondo disco e prendetelo, in questo lasso di tempo sarà riapparso il primo.

Continuate a correre tra i dischi e raccoglierli per guadagnare punti extra. Entro la fine del round è necessario portare i dischi di nuovo alla stazione, operazione che vi farà guadagnare 1.000 XP.

 

Metodo "Cacciatore di taglie"

Per questo metodo, è necessario impostare il limite di tempo a 30 minuti e impostare ed i ticket al massimo.

Una volta partiti bisogna correre al punto di spawn del vostro amico e continuare a ucciderlo fino a quando tutti i ticket sono consumati, ottenendo così una ricompensa di circa 20.000 XP.

Con tutti i biglietti esauriti, il vostro amico vi estrare con il sistema Fulton, cosa che gli permetterà di una bella dose di XP. In questo modo entrambi potrete livellare velocemente il vostro personaggio.

Può essere noioso, ma questo è il prezzo da pagare con il farming di XP!

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!