Guide

mad max 450 oopap

 

Vediamo i modi migliori per accumulare rottami in Mad Max per PS4, PC e Xbox One.

Nel mondo di Mad Max i rottami rappresentano i soldi, e voi dovrete guadagnarne tanti per poter sviluppare a dovere sia il personaggio che la Magnun Opus, la vostra macchina. Ecco alcuni metodi per ottenere quanti più rottami possibile.

Saccheggiate i rifugi
Uno dei metodi più semplici consiste nel saccheggiare i piccoli rifugi nemici. Al loro interno troverete diverse casse contenenti rottami, il gioco vi indicherà sempre quante casse sono contenute in un campo, raccoglieteli tutti.

Conquistate gli avamposti
Oltre ai rifugi ci sono anche gli avamposti, più grandi e molto più protetti, quindi più difficili da conquistare. Anche la ricompensa in rottami, però, sarà più generaosa: non solo all'interno degli avamposti ci sono molte più casse di rottami, ma una volta conquistato un avamposto questo diventerà un vostro rifugio sicuro, che vi invierà periodicamente una somma costante di rottami. Questo vale per ciascun avamposto conquistato, una bella fonte di guadagno.

Cercate i rottami nelle tempeste
Le tempeste di sabbia sono un'ottima occasione per guadagnare tanti rottami, possiamo dire che questo è il miglior metodo per accumularli velocemente. Quando vi troverete all'interno di una tempesta noterete delle grosse casse rotolare, segnate anche sulla mini mappa come ben evidenziato nel video che vi propongo qui in basso. Individuate le casse, avvicinatevi, scendete dalla macchina, rompetetele e raccogliete i rottami.

 Come vedete le casse trovate con le tempeste di sabbia vi daranno ognuna 100 rottami, molti di più di quanti ne troverete normalmente nelle casse sparse nel mondo di gioco.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!