Guide

assassins creed syndicate 450 lal

 

In questa guida vediamo diversi modi per fare tanti soldini per Jacob ed Evie.

Guida per guadagnare soldi in Assassin's Creed Syndicate

Avete bisogno di soldi per comprare nuovi oggetti o sbloccare nuove abilità per il vostro personaggio? Noi abbiamo trovato diversi modi per accumulare soldi nel minor tempo possibile in Assassin's Creed Syndicate, vediamoli insieme.

Glitch dei bambini della gang
Come mostrato nel video qui in basso quandro avrete la possibilità di sbloccare le abilità per la vostra gang (dopo aver completato Whitechapel) potrete sfruttare i bambini "piccole canaglie" sparsi per la città di Londra, che sgrafigneranno tanti soldi per voi. La cosa ottima è che questo processo presenta un glitch, grazie al quale, dopo aver incassato i guadagni di tre bambini che si trovano in un particolare punto (guardatelo nel video) vi basterà allontanarvi per qualche isolato e poi tornare per trovarli nuovamente allo stesso posto, incassando dinuovo i soldi. Guardate il video, il procedimento può essere ripetuto tutte le volte che volete, ovviamente fino a quando non verrà corretto con qualche patch:

Le casse del tesoro
In tutti i quartieri di Londra sono presenti delle casse chiuse che all'interno nascondono un bottino di grosso valore. Nella vostra strada verso la ricchezza non potrete non tenere in considerazione questi tesori. Per trovarli tutti ci sono due modi: comprare le costosissime mappe dai mercanti del gioco o consultare la nostra guida dove queste mappe sono gratis: guida alle casse del tesoro di Assassin's Creed Syndicate. Conoscendo i punti in cui si trovano potrete trovare tutti le casse e guadagnare un bel gruzzoletto.

Le gare sul Tamigi
Questo è un altro ottimo metodo per guadagnare soldi. Dopo aver sbloccato l'alleato Ned Wynert (seguite la guida a tutti gli alleati di Assassin's Creed Syndicate per maggiori aiuti) potrete prendere parte alle gare con le barche sul fiume. Sfruttando queste competizioni potreste arrivare a guadagnare fino a 25.000 £ in soli 15 minuti!!!

Abilità che vi fanno guadagnare soldi
Nello sviluppo del vostro personaggio ponete particolare attenzione anche a quelle abilità che vi consentono di guadagnare soldi più velocemente. Ad esempio, sbloccate il prima possibile l'abilità che vi permette di saccheggiare automaticamente tutti i nemici uccisi (senza dover perdere tempo ogni volta a farlo manualmente), oppure le abilità Scavenger che aumentano leggermente il valore del bottino ottenuto dalle casse.

Non sprecate soldi nei negozi
Se vi servono soldi vuol dire che vi serve anche un buon consiglio per non sprecare quelli che già avete. In tutti i quartieri di Londra sono presenti dei negozi dove è possibile comprare qualsiasi cosa, dalle munizioni alle armi. Dovete però sapere che nel vostro nascondiglio sul treno che si sblocca dopo aver completato Whitechapel i prezzi saranno molto più bassi, quindi ogni volta che dovete comprare qualcosa evitate i negozi in città e comprate dal mercato nero per risparmiare tanti dindini.

Aggiorneremo la guida se dovessimo scoprire nuovi metodi per guadagnare velocemente soldi in Assassin's Creed Syndicate. Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di Assassin's Creed Syndicate per tante altre utili guide su questo gioco!

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!