Guide

just cause 3 450

 

Sparacchiando qua e la in F1

Come trovare la macchina da formula 1 in Just Cause 3

Probabilmente lo avete già visto da alcuni video, nel nuovo Just Cause 3 è possibile trovare e guidare la "Mugello Farina Duo", ovvero una vera e propria macchina stile F1 che darà una marcia in più alle vostre scorribande.

Ci sono diversi luoghi in cui si trova la macchina, a quanto pare tutti situati nella regione Baia, vicino al punto di viaggio veloce della sfida Salrosa Sprint. Quando apparirete in questo punto di viaggio veloce, seguite la piccola strada sterrata che porta verso la strada principale. Usciti sulla strada principale dovreste vedere un camion con un rimorchio incidentato, guardate le immagini per capire meglio la posizione:

just cause 3 mapf1

just cause 3 imgf1

Come vedete la macchina si trova proprio sul rimorchio di quel camion. Se in qualche modo finite per perdere o distruggere la macchina, dovreste sempre ritrovarla nello stesso punto. Se non dovesse apparire provate a ricaricare il checkpoint dal punto di Salrosa Sprint e ripetete. In alternativa, visto che questo non è l'unico luogo in cui si trova la macchina, perlustrate la strada evidenziata in blu sulla mappa in alto dove ci sono altri punti di respawn della macchina. Per vederli guardate anche questo video:

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!