Guide

just cause3 450 apaee

 

Il garage più cazzuto di Medici

Come sbloccare tutte le macchine di Just Cause 3

In Just Cause 3 ci sono 47 veicoli in totale che dovrete trovare per sbloccare il Trofeo / Obiettivo "Prendili tutti" (Sblocca tutti i veicoli disponibili portandoli ai garage di Mario.) ma anche per avere quindi il garage completo con tutte le auto, moto, etc. presenti nel gioco. Dopo aver trovato un nuovo veicolo ricordate sempre di portarlo ad uno dei garage di Mario nelle città che avete già liberato.

Per travare tutti i veicoli di Just Cause 3 la prima cosa che dovreste fare è sbloccare la mod "Rilevatore di veicoli" che si ottiene completando un pò di gare su strada. Grazie a questa mod ogni volta che sarete vicini ad una macchina che manca nella vostra collezione la sua posizione verrà mostrata direttamente sul radar.

Nel video che potete vedere qui sopra vengono mostrati i luoghi in cui è possibile trovare ciascun veicolo. Fate però attenzione perchè a volte il veicolo potrebbe non apparire subito nella posizione mostrata nel video. Se ciò dovesse accadere passate al veicolo successivo e ritornate più tardi. Se ancora non lo trovate, continuate ad usare il viaggio veloce alla sfida più vicina o insediamento e poi tornate al luogo indicato, prima o poi salterà fuori.

Oltre a quelli mostrati nel video ci sono altri veicoli militari come carri armati, elicotteri d'attacco e aerei da combattimento che vengono sbloccati liberando tutte le basi militari, completando le missioni della storia o trovando i vari collezionabili del gioco, tutta roba che comunque si trova semplicemente andando avanti.

Altri consigli che vi torneranno utili per trovare tutti i veicoli:

- Ci sono 18 gare su strada e molte vi mettono alla guida di un nuovo veicolo, liberate tutti gli insediamenti per sbloccarle. Se in una gara siete alla guida di un nuovo veicolo terminate immediatamente la gara e guidate il veicolo ad un garage vicino.
- Usate il viaggio veloce da una grande città all'altra e controllate i parcheggi nei pressi dei garage, ci sono sempre alcuni veicoli nuovi. Tornate più volte allo stesso parcheggio dopo aver usato il viaggio veloce perchè i veicoli presenti cambiano sempre.
- Provate anche a stare per strada con il Rilevatore di veicoli, prima o poi ne passerà uno che a voi manca. Un'altra strategia è quella di volare sulle strade con la tuta alare ed Rilevatore di veicoli in funzione.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!