Guide

naruto-ultimate-ninja-storm-4 450 asopa

 

Vediamo una buona strategia per battere uno dei boss del gioco.

Guida / Soluzione Boss Madara, grado S, secondo incontro

In questo capitolo avrà luogo il secondo incontro con il boss Madara Naruto Ultimate Ninja Storm 4.

Premesso che questo incontro si divide a sua volta in tre battaglie, ricordate che per ottenere il grado S e sbloccare il Trofeo "Madara polverizzato" si deve completare lo scontro con oltre il 90% della salute e ottenere almeno il 90% delle stelle durante i QTEs.

Prima battaglia: usate in continuazione la tecnica suprema di Naruto (Bijuu Bomb Rasen Shuriken). Dopo un colpo andato a segno Madara andrà giù e voi potrete ricaricare il chakra. Saltate oltre il Limbo, quando lo usa.
Seconda battaglia: usate la tecnica suprema per avvicinarvi, quindi eseguite una combo. È possibile ignorare i piccoli nemici per la maggior parte del tempo (tranne quando bisogna affrontarli per andare avanti), quindi concentratevi sul boss principale. Evitate di stare fermi, si può anche ricaricare il chakra durante il movimento. È possibile eludere praticamente tutti gli attacchi volando da un angolo dello schermo a quello successivo, come mostrato nel video in basso.
Terza battaglia: usate la stessa tecnica descritta per la prima battaglia.

Guardate anche questo video che mostra questa ottima strategia per completare il secondo incontro con Madara (se avete difficoltà qui trovate la guida per sconfiggere Madara anche nel Primo Incontro):

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!