Guide

far-cry-primal 450 aoll

 

A caccia di collezionabili in Far Cry Primal.

Guida per trovare tutti i collezionabili, trofeo "Arraffatore rupestre"

Se state cercando di raccogliere tutti gli oggetti collezionabili di Far Cry Primal o semplicemente di sbloccare il trofeo / obiettivo "Arraffatore rupestre" dovete sapere che si tratta di un'impresa molto più semplice di quanto possa sembrare.

In Far Cry Primal ci sono infatti, tra graffiti, maschere e compagnia bella, ben 184 oggetti collezionabili in totale. Per sbloccare il trofeo "Arraffatore rupestre" ve ne basteranno solo 80, quindi possiamo dire che continuando a giocare e raccogliendo tutto potreste sbloccarlo tranquillamente senza grossi sforzi.

La cosa importante da sapere è che non serve una guida per trovare i collezionabili, in quanto la loro posizione viene rivelata direttamente sulla mappa di gioco non appena scoprirete le nuove aree di gioco.

Guardate questo video che mostra l'intera mappa di gioco con tutti gli oggetti svelati, ognuno con la sua icona che ne segna la posizione sulla mappa. Buona caccia!

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!