Guide

far cry primal 450

 

In Far Cry Primal avrete bisogno di completare alcune missioni nella storia prima di poter iniziare ad accogliere nuove persone nel vostro villaggio. Se volete vedere quanti abitanti avete, andate alla scheda villaggio nel menu. L'immagine con le capanne vi dirà quante persone in quel momento compongono la vostra tribù.

Ecco i tre metodi principali per aggiungere nuovi individui alla vostra tribù in Far Cry Primal

Missioni Secondarie
Le side quest sono sparse per tutta Oros, controllate la mappa e vedrete le icone rosse che indicano le varie missioni secondarie nel mondo di gioco. Scorrendo sulle icone potrete vedere che alcune di loro aumentano la popolazione. La maggior parte di queste sono abbastanza semplici da completare, come proteggere alcune persone o salvare i prigionieri dalle tribù nemiche. Ci sono molte missioni di questo tipo, un modo facile e veloce per ottenere EXP insieme a nuovi abitanti del villaggio.

Punti interrogativi sulla mappa
I punti interrogativi sulla mappa di gioco rappresentano attività da completare di diverso tipo, che a volte vi porteranno nuovi abitanti. In corrispondenza dei punti interrogativi potreste incontrare campi bruciati, oggetti da collezione ed altro. A voltre incontrerete persone che è necessario proteggere al fine di farle unire a voi. Assicuratevi di usare una belva domata in modo da far sopravvivere quanti più persone possibile.

Incontri casuali
Come nei precedenti capitoli, anche in Far Cry Primal giocando vi capiterà di incontrare casualmente degli NPC che combattono contro altri nemici o animali. Se li aiutate questi si uniranno a voi.

I bonus per l'aumento della popolazione della tribù
Aumentare gli abitanti della vostra tribù vi darà diversi vantaggi. Eccoli elencati di seguito, in base al numero di abitanti da raggiungere:

  • 20 persone: 1 borsa di risorse e cibo.
  • 40 persone: 2 borsa di risorse e cibo.
  • 60 persone: 3 borsa di risorse e cibo.
  • Oltre le 60 persone riceverete un bonus +2% sugli XP ogni 10 persone aggiunte in più (max +40%).
News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!