Guide

the division 450 aojja

 

Ecco alcuni consigli per accelerare lo sviluppo del personaggio.

Guida per guadagnare esperienza e salire di livello in The Division

Giocare a difficile
Uno dei primi e più scontato tra i consigli da dare è di completare le missioni principali a difficoltà Difficile. In questo modo, non sarà potrete acquisire una migliore bottino, ma anche più XP per ogni singola uccisione effettuata. Tuttavia, è bene sapere che il premio per il completamento della missione rimane sempre lo stesso a prescindere dalla difficoltà a cui si gioca, quindi è bene focalizzarsi sulle uccisioni dei nemici che, come già detto, fruttano più punti esperienza se si gioca alla difficoltà più alta.

Completare le missioni opzionali e gli incontri
Mentre il vostro obiettivo primario deve essere il completamento delle missioni principali, non fa mai male completare qualche incontro o missioni opzionale che fruttano comunque una certa quantità di XP. Un piccolo suggerimento che è necessario tenere a mente è che è possibile visualizzare la ricompensa in punti esperienza prima di avviare effettivamente una missione opzionale. Valutate quindi le varie missioni e fatevi distrarre solo da quelle più redditizie.

Ottenere "Agente Esperto"
C'è un perk (vantaggio) nel gioco che assegna ai giocatori bonus di XP extra per quasi tutte le attività svolte. Al fine di acquisire questo vantaggio, è necessario aggiornare l'ala sicurezza e costruire la "Situation Room" al costo di 500 punti. Una volta fatto, è sufficiente sbloccare "Agente esperto" per ottenere un bonus del +10% ogni volta che guadagnate punti esperienza.

Giocate con altri giocatori
Anche si può sempre completare una missione in solitaria e accumulare XP per voi stessi, tenete sempre in considerazione la possibilità di unirvi a qualche gruppo. Grazie alle opzioni di matchmaking potrete completare le missioni insieme ad altri players, il che sarà sicuramente più divertente, ma vi permetterà anche di completarne di più in minor tempo.

Aiutate gli NPC
Nel corso di tutto il gioco ci si imbatte in NPC casuali che hanno bisogno di aiuto. Questi di solito chiedono acqua o medikit, cose che potrebbero certamente servirvi in battaglia, ma ricordate che cedendole a loro oltre a fare una buona azione vi farà ottenere una discreta quantità di XP.

Completate le scene ECHO
Le scene ECHO sono un tipo di collezionabili presenti in The Division. Ce ne sono diverse sparse per la mappa di gioco e possono essere attivate per scoprire dei particolari retroscena della trama. Attivatele e completatele per guadagnare altri preziosi punti esperienza.

Chiudo con un video che aggiunge qualche altro consiglio a quelli già riportati, buona divertimento!

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!