Guide

the division 450

 

Come in ogni gioco in cui la raccolta di armi ed equipaggiamento diventa quasi subito la ragione di vita del giocatore, anche in The Division ci sono molti modi per raccogliere bottino di qualità, in grandi quantità. In questa guida vediamo come sfruttare i nemici più temibili della zona nera per farlo. Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guide di The Division dove troverete tante altre guide per affrontare al meglio le insidie nascoste nella New York contaminata.

Come avere il bottino migliore nella zona nera, i nemici importanti di The division

Uno dei modi migliori per ottenere armi ed equipaggiamento di alta gamma di The Division è uccidere i nemici "importanti" nella Zona nera, sono una sorta di veri e propri boss spesso circondati da una schiera abbastanza folta di scagnozzi, e sono gli unici ad avere un nome proprio sulla barra della salute.

Qui di seguito potete vedere un'immagine che rappresenta una mappa della Zona nera di The Division con segnati i punti in cui si incontrano i nemici "importanti". Dovete sapere infatti che quelli rilevati sulla mappa di gioco con l'icona a forma di pugno sono solo una parte del totale, altri si nascondono in punti particolari non segnati sulla mappa di gioco. Nell'immagine i triangoli blu indicano i boss che si trovano in strada, mentre quelli bianchi indicano i nemici importanti che si trovano sotto terra in metropolitana.

mappa nemici importanti zona nera the division

Ecco anche un video che vi aiuterà a trovare i nemici importanti della Zona nera:

Vale la pena far notare che più ci si spinge verso Nord della mappa, più saranno impegnativi i nemici importanti incontrati. Non solo, quando avrete raggiunto il livello 30 (massimo) la mappa verrà ripopolata con boss ancora più forti, alcuni addirittura di livello 32!!!

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!