Guide

the division 450 aojja

 

Siette alla ricerca di modi per ottenere le rarissime mimetiche delle armi di The Division? Seguite questa guida per scoprire come sbloccare e/o acquistare nuove skin facilmente.

Come sbloccare le mimetiche delle armi in The Division

Come nella maggior parte i giochi di ruolo, anche in The Division la personalizzazione svolge un ruolo importante per offrire al giocatore la possibilità di creare un personaggio. Anche nell'ultima produzione di Ubisoft i giocatori sono in grado di modificare quasi tutto ciò che riguarda il loro eroe virtuale, dall'equipaggiamento alle armi, fino ad arrivare ad oggetti di natura prettamente estetica.

Le colorazioni delle armi, tuttavia, sono un tipo di personalizzazione che ha dimostrato di essere una merce molto più rara nella versione completa del gioco rispetto a quanto visto nella beta.

Se anche voi vi state quindi mangiando la testa per trovare le mimetiche delle armi, dovete sapere che queste si ottengono soltanto come drop casuale dai nemici uccisi, aiutando i civili in difficoltà o nelle casse sparse per la città, ma finora le probabilità che questo accada sono state veramente basse.

Per fortuna, i giocatori possono ottenere facile accesso alle mimetiche delle armi semplicemente sbloccando l'aggiornamento "Linea di rifornimento" dall'Ala Sicurezza della base operativa. In questo modo sbloccherete un nuovo venditore verso il fondo della sala, che vende abbigliamento e sempre almeno una mimetica delle armi. Ecco un video che mostra quale aggiornamento sbloccare della base operativa e dove si trova questo particolare venditore:

Vale la pena farvi notare che questo venditore, come gli altri sparsi per il gioco, aggiorna il suo inventario ogni 24 ore, quindi se non trovate nulla di particolarmente interessante, tate in modo di controllare il giorno seguente per nuove opzioni.

Chiudiamo la guida ricordandovi che è possibile ottenere la particolare skin "Urban Snow Camo" spendendo 20 punti nel Club Ubisoft (ex Uplay). Ricordate di consultare anche la scheda trucchi e guide di The Division per altre utili guide su questo gioco.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!