Guide

doom 450 aoo

 

In questa guida vediamo come sconfiggere il boss Cyberdemone in DOOM per PS4, PC e Xbox One.

Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di DOOM [PS4, PC, Xbox One] per altre utili guide su questo gioco.

Il boss Cyberdemone è il primo boss che incontrerete in DOOM (2016). Guardate il video per vedere una buona strategia per farlo fuori:

La lotta si divide in due fasi: nella prima fase subirete pochi attacchi principalmente con la sua pistola ed i missili (di tanto in tanto vi caricherà, ma sarà abbastanza facile da evitare).

La seconda fase invece diventa un pò più difficile. Il boss vi bloccherà in un corridoio di pietra e scaglierà un attacco che dovrete evitare saltando o abbassandovi. Gli altri attacchi saranno simili alla prima fase, la chiave di questa lotta (come in molte altre nel gioco) è continuare a muoversi senza mai fermarsi.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!