Guide

doom 450

 

In questa guida vediamo come sconfiggere il boss Aracnomente Suprema in DOOM per PS4, PC e Xbox One.

Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di DOOM [PS4, PC, Xbox One] per altre utili guide su questo gioco.

L'Aracnomente Suprema è il boss finale che incontreremo alla fine del Capitolo 13 della campagna in singolo di DOOM (2016). Guardate il video per vedere una buona strategia per farlo fuori:

Fate attenzione perchè questo boss ha un sacco di salute. Il primo consiglio è di affrontare questa lotta con un pieno di munizioni per il BFG (ci sono più di 2 punti per rifornirsi nell'area del boss).

Sparate la testa del boss con il BFG, rimarrà stordito e vulnerabile, quindi passate rapidamente alla vostra arma più potente e sparate al cervello (la motosega con la mod "torretta mobile" è la migliore). In questi pochi secondi avrete la possibilità di infliggere danni enormi. Con circa 5 sequenze di colpi dovreste riusciere a togliere più della metà la sua salute.

Per il resto dello scontro potete anche usare il fucile Gauss con la mod "Precision Bolt", ricordate di mirare sempre al cervello perchè alle gambe infliggerete danni di gran lunga inferiori.

Come difendersi dagli attacchi del boss

Laser - schivate saltando o abbassandovi

Corpo a corpo - lo utilizza solo quando sarete abbastanza vicini, quindi cercate sempre di mantenere le distanze, soprattutto alle difficoltà più alte

Scarica elettrica - elettrifica l'intera stanza è infligge pesanti danni. Mettetevi al sicuro arrampicandovi sulle colonne.

Fucile al Plasma - potente ma anche facile da eludere. Continuate a girare in tondo intorno al boss, oppure fate una schivata di lato quando spara.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!