Guide

the witcher 3 400

 

In questa guida vediamo come potenziare tutte le armature al livello Gran Maestro nel DLC Blood & Wine di The Witcher 3.

Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di The Witcher 3 per altre utili guide su questo gioco.

Come saprete se avete dato un'occhiata alle altre guide che abbiamo pubblicato su questo gioco, nel gioco base di The Witcher 3 esistono sette diversi set di armatura. Di questi, 5 possono essere aggiornati al livello di Grandmaster (Gran Maestro) e sono:

Manticore , Grifone , Felino (gatto) , Ursine (Orso) , Wolven (Lupo) . Gli altri due, Vipera e Serpentine non possono essere aggiornati, come anche non è possibile le balestre presenti nei vari set da witcher.

L'aggiornamento può essere fatto esclusivamente nel DLC Blood & Wine. Per farlo dovrete trovare i progetti di questi set che poi dovrete trovare al fabbro granmaestro a Toussaint. Qui di seguito proponiamo dei video che mostrano esattamente dove trovare tutti i diagrammi per fabbricare le armature Gran Maestro.

Ricordate che potrete equipaggiare questi set solo su un personaggio di livello 40 o superiore.

 

Armatura Lupo Gran Maestro

Questo set medio è composto da 4 pezzi di armatura e 2 spade. Ecco il video che mostra dove trovare il progetto per la creazione:

 

Armatura Grifone Gran Maestro

Questo set medio è composto da 4 pezzi di armatura e 2 spade. Ecco il video che mostra dove trovare il progetto per la creazione:

 

Armatura Gatto Gran Maestro

Questo set leggero è composto da 4 pezzi di armatura e 2 spade. Ecco il video che mostra dove trovare il progetto per la creazione:

 

Armatura Orso Gran Maestro

Questo set pesante è composto da 4 pezzi di armatura e 2 spade. Ecco il video che mostra dove trovare il progetto per la creazione:

 

Armatura Manticore Gran Maestro

Questo set medio è composto da 4 pezzi di armatura e 2 spade. Ecco il video che mostra dove trovare il progetto per la creazione:

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!