Guide

mirrors edge catalyst 450 qsq

 

In questa guida vediamo dove trovare tutti gli oggetti collezionabili di Mirror's Edge Catalyst.

Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di Mirror's Edge Catalyst per altre utili guide su questo gioco.

In Mirror's Edge Catalyst ci sono 3 diversi tipi di oggetti da raccogliere: le valigie, le registrazioni ed i documenti. Raccogliendoli tutti sbloccherete due diversi trofei / obiettivi:

Connors P.I.
Trova tutte le valigie segrete nascoste a Glass
Narratore
Trova tutte le registrazioni e tutti i documenti a Glass

 

Le valigie segrete sono un riferimento al primo gioco. Le aree contrassegnate con un occhio rosso indicano che nelle vicinanze c'è un sacchetto giallo nascosto nelle vicinanze, che emette un segnale acustico che diventa più forte man mano che ci si avvicina. Ci sono un totale di 40 valigie segrete nascoste.

Nota: è possibile controllare il vostro progresso generale aprendo la mappa, poi andando nel profilo e quindi nella schermata "mondo". Alcune delle borse nascoste, registrazioni e documenti devono essere raccolte durante le missioni della storia, in questo caso potrete controllare i vostri progressi dalla schermata di selezione della missione.

Importante! Ricordate che per salvare i progressi dei collezionabili raccolti nella storia dovrete finire la missione.

Le registrazioni hanno una forma di registratori mentre i documeti sono dei tubi di colore giallo i primi sono 45 in totale, i secondi sono 42. Ecco una playlist con dei video che mostrano, missione per missione, dove si trovano tutte le valigie, le registrazioni e documenti in Mirror's Edge Catalyst:

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!