Guide

lego star wars risveglio forza 450 asea

 

In questa guida vediamo come trovare tutti i Minikit in Lego Star Wars il Risveglio della Forza.

Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di Lego Star Wars il Risveglio della Forza per altre utili guide su questo gioco.

Come da tradizione, anche in questo nuovo capitolo della serie tornano i Minikit collezionabili. Avete diversi motivi per mettervi sotto e trovarli tutto: non solo vi serviranno per sbloccare alcuni trofei / obiettivi del gioco ma, cosa più importante, raccogliere i Minikit è indispensabile anche per sbloccare i veicoli unici del gioco. 

I Minikit sono 180 in totale, ce ne sono 10 in ognuno dei 12 capitoli della storia (compreso Prologo ed Epilogo) e 10 in ognuno degli 8 livelli avventura. Ogni volta che completerete un set da 10 Minikit sbloccherete un nuovo veicolo.

Qui di seguito trovate una playlist che mostra l'esatta posizione di tutti i 180 Minikit, ogni video corrisponde ad un capitolo della Storia o ad un livello avventura. Buon divertimento!!!

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!