Guide

inside 450 aols

 

In questa guida vediamo come vedere il finale segreto di Inside.

Non dimenticate di consultare anche la scheda guida completa di Inside per Xbox One per altre utili guide su questo gioco.

Dovete sapere che Inside, il nuovo gioco per Xbox One e PC dal creatore di Braid, contiene anche un finale segreto.

Per ottenere questo particolare finale dovrete prima di tutto trovare tutti i segreti collezionabili del gioco (se avete difficoltà seguite la guida ai segreti collezionabili di Inside).

Dopo averli trovati tutti, come mostrato nel video qui in basso, tornate nel campo di gran turco e cercate la botola nascosta in cui avete trovato il secondo collezionabile.

Scendete la scala per trovare nella grotta una leva che può essere spostata in tre direzioni: sinistra, destra o su. Con questa leva dovrete eseguire la combinazione mostrata nel video, cioè:

Sinistra, Sinistra, Sinistra, Su, Su, Destra, Sinistra, Destra, Destra, Destra, Su, Su, Su, Destra

Inserendo correttamente questa combinazione si aprirà la porta nella grotta che vi porterà al finale alternativo del gioco. Se volete guardatelo alla fine del video:

Chiudo la guida con una curiosità: dopo aver inserito la combinazione e guardato il finale segreto dovrete trovare nuovamente tutti i collezionabili per vedere un'altra volta la sequenza!

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!