Guide

pokemon go 450 ao

 

In questa guida vediamo meglio come funzionano i Pokestop in Pokemon GO.

Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di Pokemon GO per altre utili guide su questo gioco.

In Pokemon GO i Pokestop sono dei punti di interesse facilmente raggiungibili sfruttando la mappa di gioco. Perlustrando la zona in cui vi trovate, ad un certo punto noterete delle icone blu sulla mappa che rappresentano proprio i PokeStops. Si tratta spesso di luoghi di interesse della vostra città come un monumento, una piazza importante, una chiesa, etc.

Tappate sull'icona per vedere dove dovete andare esattamente. Se vi avvicinerete abbastanza noterete un cambiamento nell'icona che diventerà un grande disco con all'interno una foto del posto. Fatela ruotare per ottenere subito come ricompensa delle bolle che contengono Pokeballs, caramelle o altri extra (state pronti a tappare sulle bolle per aggiungere le ricompense al vostro inventario).

Se siete sotto il livello 5 otterrete come ricompensa solo Pokeballs o Uova, mentre se avete superato il livello 5 allora avrete la possibilità di ottenere anche pozioni di diverso tipo e molte più Pokeballs comprese quelle grandi e ultra.

Dopo aver riscosso le vostre ricompense il colore dell'icona diventerà viola per indicare che avete già visitato quel Pokestop.

A tal proposito, una cosa importante da sapere è che aspettando circa 10-15 minuti potrete interagire nuovamente con il Pokestop, infatti sembra non esserci alcun limite al numero di volte che si può visitare un PokeStop.

Appare quindi evidente che ogni volta che si trova un Pokestop vale la pena fermarsi un attimo per riscuotere i preziosi bonus che nasconde.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!